lunedì 11 maggio 2009

Le promesse si mantengono: comunicherEMO, pianificherEMO e organizzerEMO bene

Vogliamo di nuovo fare il conto alla rovescia?
No meglio di no, non questa volta.
Il tempo vola via nella vita in genere, figuriamoci se dobbiamo pensare a quanto poco manca all’evento di cui insieme a voi, stiamo aspettando l’attesa apertura!
Quindi, lasciamo stare il conteggio dei giorni che ci dividono da oggi al prossimo 5 ottobre.

Troppo pochi per non farci prendere dall’ansia, tipica di chi è consapevole di quali siano gli ingredienti giusti per comunicare bene e convincere, anche e soprattutto attraverso uno Stand che possa risultare un successo.
  • Analisi degli obiettivi: è l’abc, la fase più noiosa, ma inevitabile e unica garanzia per ottenere il ritorno degli investimenti che ci si aspetta.
  • Studio e design: occorre pianificare per gestire e organizzare al meglio, al fine di mantenere equilibrio e omogeneità tra immagine e messaggio.
  • Invito al pubblico giusto: lo stand deve essere accogliente per essere utile a chi lo visiterà perchè lo "incontrerà" in fiera girando tra i corridoi, ma soprattutto per essere ospitale con chi è stato invitato e scelto da voi.
    I Business Contact infatti sono molto importanti e la scelta-profilazione del database di chi vorremmo venisse a visitare lo stand è strategica. Scegliere il target, comunicare, convincerlo, conoscere le reazioni ad ogni invito inviato: e-mail marketing management.
  • Realizzazione, messa in opera e organizzazione: affidatevi alla nostra competenza e seguiteci a distanza, se credete. La nostra esperienza unita ai vostri obiettivi, ci permetterà di collaborare proattivamente per raggiungere risultati utili.

Insomma, noi ci sarEMO! Con voi e per voi