martedì 21 aprile 2009

Siamo con voi per il mEMO countdown!

Ci siamo dati questi obiettivi per supportare i nostri clienti: ottimizzare gli investimenti marketing, le risorse e focalizzare le energie sulle iniziative importanti.
Anche in questo caso vogliamo dare il nostro contributo ponendo un accento sull'importanza di partecipare ad EMO 2009, l'evento internazionale più significativo del 2009, dedicato al mondo industriale, che si terrà a Milano dal 5 al 10 ottobre.
EMO 2009 rappresenta infatti un appuntamento in cui credere più del solito.
Mancano solo 160 giorni di calendario (weekend inclusi!) all’apertura della manifestazione che prevede anche per quest’anno una giusta dose di successo che le aziende si aspettano di ricevere in risposta agli sforzi richiesti in questi mesi, ma soprattutto in attesa della grande ripresa del 2010.
Cosa fare, quindi, per essere puntuali ed efficaci?
Noi abbiamo le nostre proposte che, se vorrete, potrete valutare e considerare come opportunità per confermare il vostro positioning, la vostra immagine, i vostri prodotti, ma anche come strumenti di incentivazione per i vostri partner migliori e perché no, anche per i vostri collaboratori.Il tutto con una comune visione: incrementare contatti d’affari e generare maggiori profitti.
Pertanto, al fine di rendere più favorevole la vostra partecipazione a EMO 2009, abbiamo messo a punto un pacchetto di servizi d’eccellenza.
Questa settimana parliamo di:
Business Contacts: ovvero la ricerca di nuove opportunità di vendita attraverso l'organizzazione di incontri one to one in occasione proprio di EMO 2009, anche con servizio di traduzione simultanea.
2bSMART ha una profonda esperienza nella generazione di lead e contatti commerciali grazie ad attività di profilazione di database, sia attraverso attività telefonica che tramite l’utilizzo di emailing mirati, per il raggiungimento dell'obietivo di creare appuntamenti in fiera e soprattutto di poter fornire contatti attivi al vostro canale di vendita.

… Prossimamente vi racconteremo…
Come organizzare uno Stand di successo

Analisi degli obiettivi di partecipazione alla fiera, studio, design, proposta, realizzazione, messa in opera, organizzazione di stand innovativi di ogni dimensione, con proposte di allestimento alternative di grande impatto, quale ad esempio la collocazione di un truck totalmente personalizzabile.
… E ancora …
Come pianificare e gestire Accomodation e Trasporti per aziende VIP
Trasporti in auto, bus o elicottero da e per aeroporti e fiera, prenotazioni pernottamenti
… E ancora …
Come organizzare attività di Leisure Time e Incentive per i vostri ospiti
Numerose opportunità di svago e visita a luoghi d’arte, cultura, sport e tempo libero o c/o siti tecnologici e di business.
Insomma, un insieme di servizi pensati per moltiplicare gli effetti positivi dell’evento del 2009 per le aziende del mondo industriale italiano ed internazionale.
Se state pensando di partecipare ad EMO 2009 siamo certi che troverete numerosi spunti di collaborazione interessanti!