lunedì 2 marzo 2009

Manteniamo alte le emozioni: torniamo in pista!

La storicità del momento non ci permette – sempre – di vivere o sopravvivere con costante ottimismo.
Ma proviamoci, accidenti!
Insomma, si può cercare di guardare oltre.
Per non perdere di vista passioni e emozioni che sono l’anima della vita – e perdonate il parallelismo anche un po’ del business – ma anche per avere quella sana consapevolezza che permette di saper riconoscere i limiti e prevenire gli errori.
Torniamo in folle, quindi.
Controlliamo la posizione, certo.
Ripartiamo a marce basse, magari.
Applichiamo un comportamento sicuro, soprattutto.
E via, torniamo in pista!
A tale proposito come agenzia che organizza attività di incentive e team building in Lombardia, abbiamo scelto di proporvi una struttura in grado di coniugare efficacia, utilità e divertimento per gli eventi che vorrete dedicare ai vostri clienti, ma anche ai vostri preziosi collaboratori, unendo il vostro messaggio aziendale con un insieme di attività in pista, anche personalizzabili.
Stiamo parlando della struttura collocata a Vairano, in provincia di Pavia, ma a pochi chilometri da Milano, sede, peraltro, del famoso centro prove di Quattroruote, autorevole e nota rivista dedicata al mondo dei motori da oltre 50 anni.
Uno spazio di 50 ettari che ospita un Centro Congressi – elegante e confortevole - ricavato da antiche cascine del 700 completamente ristrutturate e un Circuito altamente sofisticato con 8 km di piste dove poter testare le proprie capacità per guidare in sicurezza affiancati dal team di istruttori della Scuola GuidaSicura Quattroruote.
Un incantevole e romantico paesaggio rurale, in completa armonia con la sofisticata e innovativa tecnologia del suo circuito.
Il luogo ideale dove mandare a segno i messaggi aziendali di un incentive meeting che utilizza il tema della guida come metafora di sicurezza, velocità, viaggio e traguardi e molto altro ancora.

Pensateci. Per tutto il resto ci siamo noi!