venerdì 6 marzo 2009

2bSMART compie 1 anno di attività

E’ stato un anno molto intenso.
Ne abbiamo fatte delle belle:
abbiamo organizzato eventi di presentazione e user meeting,
curato la realizzazione di stand e partecipazioni a fiere,
creato progetti editoriali online e corporate blog,
riscritto siti web aziendali secondo le regole del web marketing,
pianificato e gestito lanci di prodotto,
realizzato un pacchetto per la promozione alla prossima fiera EMO 2009,
gestito progetti di E-mail marketing e …
creato due prodotti marketing nuovi per aiutare i nostri Clienti a dare il meglio di sé!
Anniversary in a box è il primo progetto: un programma completo per sfruttare l’ anniversario aziendale per comunicare a clienti, collaboratori e fornitori in un modo nuovo e per creare rinnovate relazioni di affari più proficue. 2bSMART è in grado di disegnare il miglior programma per ciascuna azienda, valorizzando i punti di forza e andando a creare azioni per rinforzare le vendite e i profitti nei segmenti di attività ora meno remunerativi.
Industrial TV è la prima web tv per il mondo industriale, con un palinsesto quotidiano, dedicato all’approfondimento di novità tecnologiche per il mondo produttivo. 2bSMART è la concessionaria esclusiva di pubblicità su Industrial TV e propone un servizio chiavi in mano di progettazione, realizzazione, montaggio e diffusione online di video aziendali.
Proprio per proporre l’opportunità marketing offerta da Industrial TV saremo presenti a Mecspe, presso la fiera di Parma dal 19 al 21 marzo come partner ufficiale di Senaf, ente organizzatore.
Realizzeremo uno speciale Mecspe 2009 e raccoglieremo video interviste presso lo stand 2bSMART.

Per partire ancora meglio verso il nostro nuovo secondo anno di attività è ovviamente utile ripensare a quanto fatto fino ad ora, per questo abbiamo chiesto a Sandro Santi, Direttore Generale di 2bSMART la sua valutazione sull’anno appena trascorso:
"Il 2008 per noi è stato un anno letteralmente entusiasmante durante il quale abbiamo potuto impiegare gli ingredienti di channel e web marketing, a noi molto familiari, in numerosi progetti portati a termine con successo, nonché “cucinare alcuni piatti speciali” come quelli citati poc’anzi e che, già dai primi giorni del 2009 stanno generando un grande interesse come nel caso della pratica guida scaricabile gratuitamente intitolata “Come organizzare una fiera di successo”.