martedì 2 novembre 2010

SeniorLife - La Vita a Modo ed è già leader anche sul web

Un'avventura imprenditoriale nata nel 201o: SeniorLife La vita a modo mio, dedicata al benessere domestico, alla mobilità in casa attraverso montascale e miniascensori domestici, al relax attraverso poltrone con massaggio e alzapersone ha affidato a 2bSMART la propria attività di comunicazione internet e l'attività di miglioramento della visibilità nei motori di ricerca.

Un grande risultato è già stato ottenuto, a solo 5 mesi di distanza: Prima Pagina in Google alla chiave di ricerca "Montascale". 100% del risultato auspicato dal Cliente.

2bSMART ha creato per SeniorLife
  • un progetto di costruzione di contenuti del nuovo sito web fatta in modo ragionato secondo le regole SEM - Search Engine Marketing
  • un blog SeniorLife la Vita a Modo Mio
  • una intensa attività di article marketing per presentare le iniziative SeniorLife a supporto della vendita e del servizio offerto in occasione dell'installazione dei montascale a poltroncina
  • una pagina su FaceBoook SeniorLife - La Vita a Modo Mio
  • una mini campagna google adwords
Questo è per 2bSMART un buon progetto di webmarketing, bilanciato per ottenere risultati immediati ma anche duraturi e ottenuti per competenza e autorevolezza.
Risultati ottenuti per aiutare SeniorLife ad avere quotidianamente nuovi contatti e nuove opportunità di vendita.

"Partire con una azienda nuova significa dover comunicare a tante persone il più in fretta possibile la propria proposta commerciale. Se poi il progetto è dedicato ad un target di persone "over 50" la sfida è ancora più grande. Per questo ci siamo rivolti con fiducia a 2bSMART per la creazione del piano di comunicazione online: sito web, blog tematici e social network" Questa è l'opinione di Andrea Ferretti (AD SeniorLife).