E’ da poco terminata BIMU 2008, la fiera per macchine utensili, robot e automazione a Milano e noi di 2bSMART possiamo raccogliere i successi della partecipazione di OpenMind a questo importante momento di confronto e crescita professionale.Per il nostro cliente è stato un reale momento di incremento, sia in termini di visibilità che di pubbliche relazioni: eh sì perché, anche grazie al supporto di 2bSMART, BIMU è stata un nuovo punto di partenza per ampliare il suo bacino di relazioni commerciali e non, un patrimonio (in termini di business) molto importante che avrà risultati positivi anche in una prospettiva futura.
Per raccogliere tutte le esigenze OPEN MIND e 2bSMART hanno creato un percorso ideale, un viaggio tecnologico che ha portato il prodotto di punta hyperMILL ad essere apprezzato e riconosciuto dagli operatori del settore.
Il viaggio tecnologico si è realizzato, grazie alle lavorazioni eseguite con hyperMILL dalle migliori macchine utensili disponibili sul mercato, in modo da poter far vedere direttamente differenti lavorazioni in termini di tecnologia e di materiali. Ogni Cliente ha potuto dunque ritrovare in fiera il tipo di lavorazione usata ogni giorno, ma risolta brillantemente grazie al controllo fornito da hyperMILL.
OPEN MIND e 2bSMART inoltre hanno sfruttato l’occasione BIMU per lanciare il prossimo User Meeting CAM - OMNIUM 2008 e l’iniziativa collegata: CAMmy Award, il premio per l’ingegno e l’innovazione.
Anche Autodesk, uno dei nostri principali clienti, era presente a BIMU con uno stand davvero particolare e dove l’azienda ha potuto incontrare progettisti, ingegneri, designer o appassionati di tecnologie in ambito meccanico. Autodesk ha proposto il proprio approccio al Digital Prototyping e promosso il 7° Inventor User Meeting.
2bSMART: come rendere la partecipazione ad una fiera un nuovo punto di partenza!