martedì 7 ottobre 2008

EXPO 2015 a Milano?

Si avete letto bene….ho messo un bel punto di domanda….eh certo perché è proprio quello che mi viene in mente navigando un po’ il web e carpendo info per uno dei più grandi avvenimenti dei prossimi anni: l’EXPO 2015. Vi ricorderete che il 1 aprile di quest’anno (2008), abbiamo avuto la bella notizia che Milano ha vinto la gara per aggiudicarsi l’EXPO….e ora? Come siamo messi a preparativi?
Non benissimo: come possiamo leggere dall’articolo firmato da Luigi Ferro siamo in ritardo sul calendario lavori, bisogna ancora definire chi realizzerà i lavori, i tempi, l’inizio dei cantieri…per il momento tutto fermo, come ci confermano le interviste a Moratti, Formigoni e Penati, sembra così lontano e invece arriverà in un attimo.
Un evento del genere però non coglie impreparata 2bSMART: come già anticipavamo, infatti, in anticamera ci sono già idee per accogliere al meglio le aziende ospiti, che avranno necessità di hospitality, temporary office, accomodation e un supporto “tutto italiano” da chi a Milano ci lavora da tempo, e che può vantare una grande esperienza nel campo dell’ideazione e organizzazione eventi.
2bSMART vuole offrire, soprattutto alle aziende straniere, l’opportunità di essere presenti sul territorio avendo a disposizione un planning strategico per esserci al meglio e per farsi ricordare….perchè per essere straordinari bisogna giocare d’anticipo!