mercoledì 3 dicembre 2008

OMNIUM 2008: un altro successo di 2bSMART

OMNIUM 2008 è stato per OPEN MIND, per i suoi Clienti e per 2bSMART un successo perché è il risultato di una strategia portata avanti da tempo e basata sulla creazione di un dialogo costruttivo e continuo tra l’azienda e i programmatori e di una partnership stretta tra l’azienda e i migliori produttori di macchine utensili e di sistemi CN.
OPEN MIND infatti, a partire da quest’anno, ha consolidato i rapporti con la propria clientela anche attraverso il web - il sito e il blog- e con newsletter periodiche pensate per aggiornarsi sulle novità, casi di successo e occasioni di incontro.
2bSMART in collaborazione con OPEN MIND ha organizzato il 5° OMNIUM (OPEN MIND National Italian User Meeting), svoltosi nella prestigiosa sede di Pirelli RE HeadQuarter nel nuovo quartiere milanese Bicocca.
I partecipanti sono stati oltre 250, una bella soddisfazione per tutti: la giornata si è svolta tra vari workshop, con grande spazio ai clienti OPEN MIND, ma anche con sessioni dedicate ai vari prodotti con un accento posto sul futuro che verrà con hyperMILL.
All’interno dell’area espositiva dedicata, sono stati allestiti vari stand per ospitare i partner OPEN MIND, erano infatti presenti Autodesk, Belotti, GF+/AG Charmilles, Dimension, Hermle, Mazak, Siemens, Spring, Tecnor Macchine, Think3.
E’ stato dato anche molto spazio alla stampa specializzata in una affollata conferenza stampa.
2bSMART si è occupata anche in questa occasione della comunicazione on line, attraverso il blog http://millecadcam.wordpress.com/, delle registrazioni, della scelta della location, del coordinamento delle attività atte alla realizzazione dell’evento, della partecipazione dei clienti e dell’accoglienza.
Per rivivere con noi alcuni momenti di questo evento, clicca qui!