Fatti Trovare da chi ti sta cercando
è esattamente il titolo della pagina introduttiva del portale per creare le campagne AdWords con Google.
In effetti è proprio così, lo abbiamo sperimentato prima su di noi, 2bsmart, e poi abbiamo creato progetti per i nostri clienti.
In ogni campagna messa in atto, i clienti hanno apprezzato la possibilità, che solo la pubblicità con Google AdWords consente, di controllare pienamente lo svolgimento della attività e di poterne strutturare modifiche in corso di svolgimento, con molta facilità e senza costi.
Lo sapevi che in ogni campagna Google AdWords è possibile:
- definire con esattezza il budget totale di spesa e suddividerlo nelle diverse giornate in cui la campagna è attiva
- scegliere la fascia oraria in cui far apparire l'annuncio
- scegliere i giorni della settimana in cui far apparire l'annuncio
- scegliere le parole chiave, anche in relazione alle attività fatte dai concorrenti, e ottimizzare i termini di ricerca in base al loro costo e al loro volume di ricerca
- controllare tempestivamente cosa accade dopo che l'annuncio viene cliccato, per capire cosa interessa agli utenti e verificare che i contenuti delle pagine di approfondimento siano complete e giuste per "provocare" la spinta a chiamare e chiedere un contatto.
Sembra interessante no? 2bSMART è in grado di gestire per te le campagne AdWords o offrirti formazione per renderti autonomo senza dover fare tante prove da solo!
Per saperne di più...