domenica 18 ottobre 2009

OPEN MIND ama viziare i suoi partner: ecco che incentive ha organizzato 2bSMART

Una serata indimenticabile a bordo di un tram “veterano”, per conoscere il volto nuovo di una Milano che abbina arte, cultura e momenti frizzanti. È ciò che ha pensato 2bSMART per OPEN MIND per coccolare collaboratori e olleghi di tutto il mondo.

Quando si tratta dei propri partner OPEN MIND pensa in grande. E così ha deciso di trascinare i propri collaboratori in un’avventura che ha preso piede davanti al Castello Sforzesco.
Ore 19. Tutti a bordo di uno dei tram più vecchi di Milano, il 1503, classe 1928. Destinazione: Milano by night. Dopo una lunga giornata di fiera, gli ospiti di Open Mind hanno potuto rilassarsi, facendosi cullare dagli aneddoti di una Milano cosmopolita e poliedrica, raccontati da un’esperta guida multilingue.

Di notte tutto cambia, nuovi contorni si impossessano della città e restituiscono anche gli angoli più familiari sotto una luce maggiormente affascinante. Tappe irrinunciabili di questo tour sono state il Teatro alla Scala, il Duomo, Santa Maria delle Grazie, piazza Fontana, le Porte di Milano, e naturalmente il cosiddetto “quadrilatero della moda”.
Clou della serata, l’Happy Hour in una delle aree più “in” della città, a pochi passi dall’Arco della Pace. Tappa obbligatoria il Jazz Caffè, locale che coniuga le atmosfere del jazz con la migliore tradizione gastronomica italiana. E tra un bicchiere di vino e qualche chiacchiera termina così la splendida serata.